Dieta: Marty, what’s my diet? (-5 kg)

Quando ho iniziato questo percorso, quasi due mesi fa, non ero così convinta di ottenere risultati, lo ammetto. Non sono mai riuscita in questi ultimi anni a durare più di due giorni con una dieta, ma per fortuna ho rincontrato la Marty (la mia salvezza).

Premetto che non ho ancora MAI MAI MAI MAI sgarrato, e che comunque mangio non poco, ma davvero bene. In questi dieci giorni ho anche fatto grandi progressi: mi apparecchio la tavola per mangiare, e pranzo in contemporanea a mio figlio che finalmente ha imparato a prendere i pezzettini di cibo e metterli in bocca (Alleluja Alleluja!) da solo.

Ho iniziato a fare, quando ho tempo, un po’ di esercizio fisico, ma il tempo è davvero poco e fra il lavoro e il “lavoro di mamma” non riesco a farlo quando voglio (arriverà anche quel momento).

Acqua ne bevo sempre meno di quella che dovrei, ma mi sto impegnando al massimo.

E dopo tutte queste piccole informazioni, posso dirvi che secondo il mio peso sono 5Kg in meno. Molti di voi abituati a sentir parlare di diete che ti fanno perdere 1 kg a settimana, penseranno che non è poi molto, ma vogliamo parlare di centimetri?

Il punto vita è calato di 4 cm, i fianchi di 6 cm, e le cosce di 3 cm.

Detto questo vi saluto e vi aggiorno dopo il prossimo controllo!

A presto

S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *