Quando lui ti fa conoscere i suoi…

Come si dice? “La prima impressione è quella che conta”.

Ma oggi mi domando: E’ davvero così?

 

Probabilmente sì. Ecco perché la prima volta che lui ti fa conoscere i tuoi “futuri suoceri” (o nel caso non andasse troppo bene, futuri “ex suoceri”), fai di tutto per essere esattamente come pensi che loro vogliano. Stai pur certa però che qualche difetto te lo trovano di sicuro, sopratutto se il tuo fidanzato è figlio unico ed è un gran mammone.

 

Avete mai visto “Quel mostro di mia suocera”?

Rende alla perfezione l’idea. Forse è tutto un po’ troppo esagerato (avvelenamenti, scazzottate, la suocera in bianco il giorno delle nozze…) ma Robert Luketic (il regista della commedia) lo devo ammettere, ha fatto centro.

 

Certo non tutte le suocere sono dei mostri. Magari prima o poi faranno un film intitolato “Quel mostro di mia nuora”, e allora ci sarà da ridere care ragazze!

 

Beh io comunque sarò sincera. La prima volta che ho incontrato mia suocera, non solo ero agitatissima, ma mi sono anche “permessa” di pestare…emmmmh…non so se si può dire…vabbè, ho pestato una cacca, non me ne sono accorta ed ovviamente gliel’ho sparsa per tutta la casa.

 

Quella volta però…mi ha portato davvero fortuna.

Evidentemente non sempre la prima impressione è quella che conta!

(a P. con tanto tanto affetto)

Un abbraccio

Sere

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *