About

Ciao!

998807_688477801171750_1398700122_n
Sono Serena, semplicemente Sere per gli amici e MAMMA per l’amore più grande della mia vita… #G.

Sono una essenziale, una “alla buona”.

 

Nel senso che la moda mi piace e molto, ma sopravvivo egualmente a un’uscita senza un tacco 12.
Nel senso che non sopporto i piagnistei, e le ragazze che fanno tragedie quando si spezzano un’unghia.
Io ho il mio stile, che può piacere oppure no.

 

Adoro le sorprese, le cose belle e inaspettate; per questo ho il fiuto di un segugio per scovare luoghi gradevoli da frequentare, oggetti di eccellente qualità e prezzi contenuti, pezzi unici e vintage, indirizzi preziosi e sconosciuti.

 

 

Vivo in Toscana (Firenze, Montecatini Terme, Forte dei Marmi) e … si sente, ovviamente: “Ciao. Piacere Serena: ho voglia di una Hoha-Hola hon la hannuccia horta horta!” ahimè è la frase più richiesta al primo incontro e fa parte del gioco.

 

Dormo con due paia di calzini (in inverno). Timida – ma non troppo- curiosa e sognatrice, sono di quelle che credono che la Pace sulla Terra sia possibile. Viaggio molto e sono sportiva (in questo ho preso da mio padre) ma adoro il relax delle serate in famiglia, passate con gli amici a chiacchierare o sul divano, a guardare la tv in compagnia.

 

Oltre alla moda apprezzo l’arte, il cinema, la fotografia…e tante altre cose, forse troppe.

Scrivere mi fa sentire viva e mi aiuta quotidianamente. E’ per questo che ho scelto di pubblicare “Il potere liberatorio di una risata”: un libro che parla un po’ della mia vita e di come in poco tempo è cambiata.

Da questo è nata una vera e propria voglia di esprimermi attraverso la scrittura, ed alla fine è stato pubblicato anche il mio secondo libro “Tutto cominciò così”, un libro scritto per Guido Lembo (“Anema e Core” di Capri vi dice qualcosa?).

Oggi oltre al mio lavoro di blogger continuo a scrivere libri, è più forte di me, e su questo vi aggiornerò di tanto in tanto.

Il blog mi permette invece di condividere e di avere preziosi consigli da ognuna di voi, per migliorare e arricchire le esperienze di ogni giorno. Auguratemi un enorme “in bocca al lupo”.

Vi aspetto!

Sere